kerio VS sound blaster
mauro
2006-06-21 17:19:17 UTC
ieri dopo il periodico formattone ho deciso di passare ad un firewall
diverso da sygate, che pare non venga più aggiornato ora che appartiene a
simantec.

l'eletto è stato kerio, se ne parla bene e non mi è parso particolarmente
complesso o rompiscatoel (a differenza di jetico). purtroppo però ho notato
che nel momento in cui lo installo -e fino a una successiva
disinstallazione- la scheda audio non funziona più, per poi tornare alla
normalità una volta eliminato il FW. qualcuno sa dirmi da cosa di pende?
pancia di ghisa
2006-07-08 10:24:53 UTC
Post by mauro
[...]
io ho kerio e soundblaster e non ho nessun problema.
unica cosa diversa da te è la sequenza, avevo già kerio quando ho
installato la soundblaster

ciao
PdG
omnia vulnerant, ultima necat
mauro
ho provato i entrambi i modi, ma non cambia nulla.
pancia di ghisa
2006-07-10 18:17:27 UTC
Post by mauro
ho provato i entrambi i modi, ma non cambia nulla.
da bios hai disabilitato la scheda onboard?
omnia vulnerant, ultima necat
mauro
2006-07-11 07:38:48 UTC
si